In Attività

Cari soci, la quota sociale per il 2020 è stata ridotta, corrispondendo a 70 euro per i Soci senior ed a 50 per quelli junior, e dovrà essere pagata entro il 15.6.2020.
L’IBAN per il versamento è IT41Io617501599000001111080.
Come vedete, abbiamo deciso anche la posticipazione dell’Assemblea e dell’iniziativa scientifica correlata, essendo allo stato impossibile prevedere a breve una soluzione della pandemia che sta condizionando la vita perso­nale e professionale di tutti noi.
Certamente il terzo “compleanno” di AICPF cade in un periodo molto pesante e nessuno di noi può prevedere quale sarà il futuro, ma la nostra professionalità prevede anche la capacità di far fronte a situazioni comples­se e stressanti.
Siamo certi che, insieme, come accaduto per le recenti e sollecite prese di posizione di AICPF rispetto a temi di estremo rilievo, saremo in grado di fornire un serio contributo allo scenario sociale, clinico e peritale che ci at­tende.
Saremo all’altezza anche di questa nuova sfida ma, per ora, pensiamo prima di tutto a proteggere noi stessi ed i nostri cari.

Un fraterno saluto da tutti noi.
Il consiglio direttivo